Radio Bocconi - Il Flower Party di Achille Lauro in occasione dell'uscita di "1969"

Il Flower Party di Achille Lauro in occasione dell'uscita di "1969"

ROOT | Blog | Visite: 208

25 giugno 2019. Flower Party di Achille Lauro presso Bar Bianco di Milano per promuovere l'uscita del nuovo singolo "1969". Grazie all'agenzia di comunicazione "Parole & Dintorni", noi di Radio Bocconi eravamo lì. 


Ore 18.55: arrivo con 5 minuti di anticipo nei pressi del Bar Bianco (che, per chi non lo sapesse, è nel cuore di Parco Sempione) e da lontano vedo un mucchio di gente stracolorata sovrastata da trampolisti. 
Penso: che figo una festa per bambini al parco! (le mie mica erano così belle). E invece era il pre flower party di Achille Lauro. Quando si dice un nome una garanzia: Achille=sobrietà
Ore 20.15: termina l'intrattenimento musicale anni 70-80' e arrivi con un macchinone nero e una sottospecie di velo di bolle, tutto vestito di bianco, compreso il cappello. 
La prima richiesta è un vodka souer con frutta (poco dopo chiederai 50 bottiglie d'acqua aperte che poi lancerai tra la gente) e subito dopo che ci si diverta senza cellulari. 
Il cavallo di battaglia Rolls Royce viene eseguito più volte per soddisfare un pubblico delirante, tra gli altri pezzi del tuo repertorio.
Canti una mezz'oretta senza fermarti finché non ti getti tra la folla e non festeggi anche tu sotto il cielo rosa di un tramonto milanese caldissimo.
Torno a casa gasatissima e con le orecchie tappate pensando che l'idea di un raduno di fan gratuito, a tema, con mini live e possibilità poi di essere alla stessa. 
festa tutti insieme è strepitosa ed innovativa.


Camilla Di Zenzo

 

tags: