Radio Bocconi - Blog

Blog

Sarà dura dirsi arrivederci, ed è difficile raccontare cosa significhi lasciare l’Isola per l’ultima volta di quest’edizione senza eccedere in retorica.
Sziget abbassa le serrande e dà appuntamento all’anno prossimo a più di 500.000 persone presenti nel corso di questi sette giorni.

Blog

Ci eravamo lasciati con un giovedì sottotono, ritorniamo alla carica con il racconto del tre giorni centrali, estremamente più convincenti.
Sziget scopre le carte e manda in scena alcuni dei suoi migliori performer, non solo: il miglior assortimento delle scalette alza anche il tasso di coinvolgimento di pubblico e addetti ai lavori, spesso generando crescendo di qualità e divertimento che, ai saluti di fine serata, lasciano sempre grandi impressioni.

Blog

I primi due giorni del rinomato festival ungherese hanno certamente ripagato in spettacolarità e organizzazione le prime aspettative delle migliaia di persone giunte sull’Isola.
Il day one è stato il miglior biglietto da visita possibile per la manifestazione, con un main stage perfettamente assortito nella scaletta.
A tagliare il nastro ci hanno pensato i Clean Bandit, gruppo EDM inglese celebre per singoli come Solo e l’evergreen Rather Be.

Blog

Puglia e Lucania: luoghi perfetti per le tue vacanze estive e non solo, perché la passione per la musica non va mai in vacanza, soprattutto d'estate. Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari sono infatti i suggestivi scenari che fanno da sfondo a uno dei festival più attesi della calda stagione: il Battiti Live. Organizzato come ogni anno da Radio Norba, nella sua sedicesima edizione ha attratto nella regione tutti i principali artisti della scena musicale italiana. Radio Bocconi non poteva mancare e ha scelto la tappa di Andria come osservatorio preferenziale per raccontarvi tutti i dettagli di questa imperdibile manifestazione.

Blog

This summer, Radio Bocconi has the opportunity to cover one of the biggest festival of the summer: DOUR FESTIVAL
Dour is a music festival taking place every summer in the little belgian town of Dour. But what makes it so special?

First of all its line up is as eclectic as it is qualitative. With more than 100 artists, you can be assured you will find some of your favorites and discover new ones!

Blog

Ogni anno viene detta la stessa cosa: sarà lo Sziget Festival migliore di sempre.

Vuoi per il grande investimento promozionale che sta alla base, vuoi per l’effettiva e sensibile mission di portare ogni anno il festival ungherese a un livello più alto del precedente, anche per questo 2018 si hanno pochi dubbi sull’infinito potenziale della rassegna.